Farmavox

Area Riservata

Diventa protagonista del mercato

Segnalaci i prodotti per i quali vorresti avere migliori condizioni commerciali, Farmavox li cercherà per te.

diventa cliente

Se sei interessato ai nostri prodotti inviaci una richiesta e verrai contattato dal nostro ufficio commerciale.

Azienda

Farmavox è una società di distribuzione e commercializzazione di prodotti farmaceutici che opera nel mercato interno UE, ovvero quello formato esclusivamente dagli Stati membri dell’Unione europea.

Farmavox è una società italiana, la sede commerciale e il deposito farmaceutico autorizzato si trovano a Busto Arsizio (VA), a pochi chilometri dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa.

L’attività si concentra principalmente nell’importazione e commercializzazione nel mercato italiano di prodotti farmaceutici autorizzati e commercializzati nei Paesi membri dell’UE, questa attività è nota soprattutto con il nome di Importazione Parallela, in quanto svolta contemporaneamente, o parallelamente, a quella dei produttori proprietari o licenziatari della proprietà intellettuale.

Farmavox è titolare di numerose autorizzazioni all’importazione parallela rilasciate dall’AIFA, Agenzia Italiana del Farmaco, e opera nello stretto rispetto delle normative che regolamentano le pratiche di importazione parallela. Tutte le operazioni della complessa procedura che porta all’immissione in commercio di una specialità medicinale di importazione vengono svolte sotto il nostro diretto controllo e, in caso di attività che devono necessariamente essere affidate a terzi, solo attraverso collaborazioni con partners di assoluta affidabilità e qualità.

La capillare rete di distribuzione presente sul territorio nazionale rappresenta un elemento cardine nell’intero processo di commercializzazione e garantisce al nostro interlocutore, farmacia o distributore intermedio, un riferimento costante.

Farmavox si pone l’obiettivo di favorire le disposizioni comunitarie in materia di libera circolazione delle merci al fine di contribuire allo sviluppo del mercato interno UE, uno dei maggiori successi del progetto europeo e fattore essenziale di crescita e sviluppo. Solo in questo modo sarà possibile creare un ambiente aperto, diversificato e competitivo, il tutto nel rigoroso rispetto delle normative e della salute dei cittadini.